top of page

La mia Missione

download.jpg

Ti dicevo che ho scoperto questa preziosa energia che l'Universo mi ha donato, ognuno di noi nella vita ha una missione da compiere, una missione che è fissata nel profondo della nostra anima.

La vita frenetica a cui siamo abituati fin dalla giovane età non ci permette di fermarci ad ascoltare noi stessi, ad ascoltare cosa arriva dal nostro cuore.

Siamo ancorati al mondo razionale e non percepiamo il nostro lato spirituale, tutti noi noi siamo speciali e abbiamo delle forti qualità, ma dobbiamo lavorare su noi stessi per capire la nostra strada.

Non è facile, e sono il primo a dirlo, non sono più giovanissimo e la mia missione l'ho scoperta da pochi anni, ma ora che sono consapevole del mio obiettivo ho capito la mia strada.

Ho scoperto questa energia nelle mie mani, ma perchè tenerla solo per me? Perchè non condividere il mio dono con il mondo? Una cosa così preziosa e potente va messa a disposizione di chi ne ha bisogno!

Ecco la mia missione: aiutare il prossimo con il mio dono

Con l'energia delle mie mani posso guarire la gente, posso donarle subito un sollievo, posso attenuare o addirittura far passare un dolore in pochi minuti... E' una cosa emozionante vedere le persone che grazie al mio trattamento si sentono bene, essere d'aiuto al prossimo è una cosa che mi riempie il cuore di immensa gioia!!!

Se stai proseguendo con la lettura significa che in qualche modo ti sto toccando il cuore, e che ti ispiro fiducia...

Beh, non può farmi che piacere questo, la fiducia è il primo passo per un ideale flusso energetico, l'energia dev'essere libera di fluire per un risultato ottimale.

Se hai bisogno di un consulto per una tua problematica ne possiamo parlare e troveremo la soluzione più appropriata per la tua situazione.

Costi:

Parliamo ora della parte che detta così puo sembrare meno piacevole, ovvero il mio compenso.

Quanto potrei farti pagare per il mio trattamento?

Ho lasciato questo argomento come ultima parte, non ho nemmeno messo un riferimento sulla Home, perchè il lato economico dev'essere l'ultimo dei tuoi pensieri, sai quanta gente si tiene il male andando avanti con medicinali perchè non ha soldi per curarsi con una valida alternativa?

Come ti ho detto, io ho un'importante missione da compiere, ed il mio concetto è di aiutare per donare benessere, non per far soldi.

Quello che ti posso chiedere è di dare tu un valore al mio operato, ascoltando il tuo cuore, e l'unico modo che hai per capire se il mio compito ti è stato di utile è di usufruire del mio aiuto ed in un secondo momento di "preoccuparti" di valorizzare il mio lavoro.

Sono disponibile ad eventuali brevi trasferte.

Per maggiori informazioni

CONTATTAMI

Per correttezza e professionalità informo che i trattamenti da me offerti non sono da ritenersi terapia medico/diagnostica in quanto non sono un medico ma un operatore olistico.

"Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)" 

bottom of page